sabato 20 aprile 2013



Coro

Siamo gatti! Siamo noi!



(Altri nel coro: Solo noi! - Beati noi! - Viva noi!)


Siamo gatti! Beati noi! (Siamo noi! - Solo noi!…)


Per le strade noi felici


Incontriamo i nostri amici,


Come va!


Il pensiero nella testa


Con un'aria come questa


Se ne va! Via che va!Coro

Siamo gatti! Siamo noi!

(Altri nel coro: Solo noi! - Beati noi! - Viva noi!)


Siamo gatti! Beati noi! (Siamo noi! - Solo noi!…)


Per le strade tutti insieme


Ci sentiamo così bene,


Siamo noi!


Sto tra i gatti e sono un gatto,


Sono fiero, soddisfatto:


Cosa vuoi di più, cosa vuoi?


Coro


Siamo gatti! Siamo noi!


(Altri nel coro: Solo noi! - Beati noi! - Viva noi!)


Siamo gatti! Beati noi! (Siamo noi! - Solo noi!…)


Con gli amici e con la mamma


Tutto il mondo che mi chiama:Sono qui!


Tutto bello e niente brutto,


Voglio fare e dire tutto,


Dire sì…. Sì sì sìsì sìììììì!


Coro


Siamo gatti! Siamo noi!


Altri testi su: 

http://www.angolotesti.it/S/testi_canzoni_samuele_bersani_283/testo_canzo

ne_siamo_gatti_114025.html


Tutto su Samuele Bersani: http://www.musictory.it/musica/Samuele+Bersani


Cerca le parole con il suono -ci-gu-ca-che- e il verbo essere.

Scrivi le parole che trovi e registra la tua voce in vocaroo.com--
Che bello è quando c'è tanta gente

e la musica, la musica

ci fa star bene

E' una libidine

è una rivoluzione

quando ci si può parlare

con una canzone

Che bello è quando lo

stadio è pieno

e la musica, la musica

riempie il cielo

E' una libidine

è una rivoluzione

E' una libidine

è una rivoluzione

Ciao mamma guarda come mi diverto

oh oh ah ah ah

Ciao mamma guarda come mi diverto

oh oh ah ah ah

Ciao mamma guarda come mi diverto

oh oh ah ah ah

Ciao mamma guarda come mi diverto

Alee ooh Alee ooh

Alee ooh Alee ooh

e quando tramonterà il

sole sopra la città

un'anima sola un corpo unico

è una libidine

è una rivoluzione



è una libidine

è una rivoluzione

Ciao mamma guarda come mi diverto

oh oh ah ah ah

Ciao mamma guarda come mi diverto

oh oh ah ah ah

Ciao mamma guarda come mi diverto

oh oh ah ah ah

Ciao mamma guarda come mi diverto

Alee ooh Alee ooh

Che bello è quando c'è tanta gente

e la musica, la musica

ci fa star bene

Che bello è quando lo

stadio è pieno

e la musica, la musica

riempie il cielo

E' una libidine

è una rivoluzione

E' una libidine

è una rivoluzione

Ciao mamma guarda come mi diverto

oh oh ah ah ah

Ciao mamma guarda come mi diverto

oh oh ah ah ah

Ciao mamma guarda come mi diverto

oh oh ah ah ah

Ciao mamma guarda come mi diverto






Ascolta il video, leggi il testo e canta! Trova i verbi in -are e le parole Poi scrivi le parole e registra le parole in vocaroo.com con il suono che-ge-cia-vi-vo-ce-gi-co-li-lo-le-chi-





Nessun commento:

Posta un commento